Seppur lontano dai più forti, Andrea Kimi Antonelli sta diventando consistente a stare appena dietro alla Top 5. Anche in Arabia Saudita, nonostante il malessere, è riuscito a metteresi davanti a Lewis Hamilton mostrando un gran piglio e non è neance troppo lontano dal compagno di squadra George Russell. Matteo Bobbi è rimasto stupito dalla costanza dell'italiano,. 

 

“Il passo alla Mercedes è mancato. Russell è scoppiato nel finale, cosa diversa dalle ultime gare dove la consistenza era diventato quasi il punto forte. L’inglese è crollato, mentre Antonelli è migliorato. Nel suo percorso di apprendistato riesce ad essere sempre vicino a Russell che non ha sprecato niente. Impara e traduce in punti, è il massimo che il team può chiedere ad un debuttante”.

Sezione: News / Data: Lun 21 aprile 2025 alle 11:00
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.