Tra un weekend di gara e l’altro, anche i piloti di Formula 1 sanno come godersi la vita. Lo sa bene George Russell, che ha recentemente deciso di fare un acquisto di puro lusso: un esclusivo Pershing 6X, uno yacht dallo stile aggressivo e dal comfort elevatissimo, il cui prezzo tocca i 3,6 milioni di euro.
Il pilota della Mercedes, sempre attento ai dettagli anche fuori dalla pista, ha voluto premiarsi con un gioiello del mare tra i più apprezzati nel mondo della nautica sportiva. Linee affilate, interni di lusso e prestazioni da top di gamma: lo yacht di Russell è il perfetto mix tra eleganza e potenza. Il modello scelto, lungo circa 18 metri, è in grado di raggiungere i 48 nodi di velocità massima.
Una cifra importante, certo, ma che impallidisce se confrontata con quella sborsata da Max Verstappen per il suo superyacht. Il quattro volte campione del mondo ha infatti investito circa 12 milioni di euro per la propria imbarcazione personale, quasi quattro volte tanto rispetto all’acquisto del collega britannico.
Il nuovo yacht di Russell rappresenta in ogni caso un salto di qualità anche nello stile di vita del pilota inglese, che negli ultimi mesi sta vivendo un periodo di grande esposizione anche al di fuori della pista. Tra sponsor, eventi e investimenti, la carriera del numero 63 prosegue anche nel mondo del business e del lifestyle di alto livello. Si è fatto vedere anche in quel di Wimbledon, per la finale vinta da Sinner su Alcarez. Relazioni, proprio in un momento in cui potrebbe far spazio a Max in Mercedes.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:15 F1 | Antonelli: in un anno passa dagli errori alla vetta del Mondiale
- 20:50 F1 | Turrini e il derby d'Italia a Spa: "Meno male che ci sono Sinner e l'idolo Antonelli"
- 20:15 F1 | Brundle: “Questa Formula 1 va cambiata”, affondo ai regolamenti 2026
- 19:48 F1 | Pagelle Ferrari a Spa: la Gazzetta promuove Leclerc e difende Hamilton
- 19:14 F1 | Verstappen, la Red Bull sceglie il dopo Lambiase
- 18:45 F1 | Ferrari e il tabù pole position: l'Ungheria evoca l'ultimo graffio di Leclerc
- 18:00 F1 | Ferrari: fare di Hamilton il numero uno sarebbe davvero un errore?
- 17:29 Auto | La nuova tassa sull'auto elettrica dal 1° aprile 2028
- 17:00 F1 | Wolff : "Mercedes ha il motore migliore". Red Bull non ci sta.
- 16:36 F1 | Tempesta in Mercedes: Russell lancia sospetti sulla macchina
- 15:05 F1 | Post Belgio, l'analisi di Solms: "Ferrari interessante a Spa. Ora arrivano piste amiche"
- 14:44 F1 | GP Ungheria, Antonelli: "A Budapest niente problemi di batteria. Ferrari e le altre.."
- 13:51 F1 | Ferrari, Leclerc cauto sul GP d'Ungheria: "Sbagliato fare pronostici, a Budapest conta solo..."
- 12:33 F1 | Red Bull, Verstappen senza filtri: "Ungheria, vediamo con la batteria. Lambiase? Pretendo il massimo..."
- 11:55 F1 | Mercedes, Antonelli si gode il trionfo e la fuga mondiale: "Potenziale mai mancato, la Ferrari..."
- 11:53 F1 | Turrini vede una Ferrari da titolo: "Maranello ci crede, pronti i cavalli PU per Monza"
- 11:12 F1 | Mercedes, nervi tesi per Wolff a Spa: la solidità Ferrari non piace
- 10:50 F1 | Ferrari, Leclerc svela: "Contento per Spa, ma non guido naturale. La SF-26..."
- 20:00 F1 | Ferrari, Leclerc frena l’entusiasmo: “Non siamo favoriti in Ungheria, Mercedes resta avanti nel ritmo”
- 19:25 F1 | Ferrari, ufficiale: niente penalità per Hamilton, multa per l'investimento ai box
- 19:00 F1 | Verstappen scherza sul sorpasso di Leclerc: “Mi aspettavo Kimi, invece è arrivato un razzo rosso”
- 18:09 F1 | Russell senza risposte: Mercedes deve fare chiarezza
- 18:06 F1 | Hamilton: "Per un attimo mi è crollato il mondo addosso"
- 17:46 F1 | FIA, che attacco alla Ferrari: Hamilton penalità scontata!
- 17:43 F1 | Ferrari, Hamilton (4°) guarda avanti: "Penalità ingiusta, ora testa a Budapest con fiducia..."
- 17:38 F1 | Caso Hamilton-Russell: la FIA spiega la penalità al pilota Ferrari scontata!
- 17:36 F1 | Chandhok assolve a metà Hamilton: "Cinque secondi erano la scelta giusta"
- 17:35 F1 | Caso Leclerc-Piastri a Spa: il comunicato della FIA che spiega tutto
- 17:32 F1 | Collins svela la svolta di Antonelli: "Bono ha cambiato il suo approccio"
- 17:32 F1 | Hamilton-Russell, Piria analizza il contatto: “Per me era un incidente di gara, ma la FIA giudica il risultato”
- 17:28 F1 | Wolff difende Russell: "La colpa è anche nostra"
- 17:26 F1 | Ivan Capelli esalta Antonelli: “Gli errori lo hanno reso più forte”
- 17:20 F1 | Classifica mondiale piloti 2026, Antonelli allunga: Hamilton 2°!
- 17:18 F1 | Belgio, Vanzini via dalla pit-lane: l’episodio curioso
- 17:18 F1 | Gené dopo Spa: “Ferrari più vicina del previsto, Mercedes deve essere perfetta per batterla”
- 17:18 F1 | Classifica Mondiale Costruttori 2026, Ferrari bene con 0 Russell
- 17:15 F1 | Vasseur avvisa la Mercedes: Kimi va forte, ma lottiamo
- 17:15 APP IOS F1 NEWS | PORTA SUL TUO IPHONE GRATIS LA FORMULA 1!
- 17:14 ULTIME NOTIZIE FERRARI E F1 SU GOOGLE: CLICCA E ISCRIVITI GRATIS!
- 17:14 F1 | Orario Gara Gp Ungheria: dopo Spa pista Ferrari?
- 17:12 F1 | Vanzini: “Antonelli resta favorito, ma Ferrari può giocarsela weekend dopo weekend”
- 17:09 F1 | Ferrari, Vasseur su Spa: "Leclerc fortunato ma solido. Penalità Hamilton? Troppo..."
- 17:03 F1 | Wolff esalta Antonelli: "Gestione da veterano. Il motore? C'è un bug software. Ferrari..."
- 17:02 F1 | Schiff incorona Antonelli: “Non ha sbagliato nulla”
- 16:59 F1 | Antonelli-Leclerc: la rivelazione nel retropodio dopo il GP del Belgio
- 16:54 F1 | Verstappen: "Senza quell'episodio avremmo potuto fare di più"
- 16:51 F1 | Belgio, Antonelli: “È stata una gara molto combattuta”
- 16:44 F1 | Antonelli fa 11 podi: eguagliati Trully e Tambay
- 16:42 F1 | Antonelli e il fattore Verstappen: la prima fila è una sentenza
- 16:42 F1 | Ferrari, Leclerc sfiora l'impresa (2°): "Ho creduto alla vittoria fino all'ultimo. SF-26 in crescita"
