Carlos Sainz ha parlato non solo della gara delle Ferrari, ma anche del format delle qualifiche sprint, ai microfoni dei media:

"Penso che il venerdì sia chiaramente migliorato per tutti. Penso che le FP1 siano entusiasmanti perché sai che devi imparare in fretta. Anche per i team, con la quantità di strumenti di simulazione che ci sono al giorno d'oggi, ti costringono a essere moderni, aggiornati e al top delle simulazioni per cercare di mettere insieme una buona macchina già venerdì. Oggi le squadre hanno abbastanza strumenti per farlo accadere, come hai visto a Monza e Silverstone. Dobbiamo trovare un modo per rendere il sabato un po' più emozionante. Non vedo lo Sprint più emozionante delle qualifiche del sabato, quindi dobbiamo trovare un modo per renderlo migliore per tutti".

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 15 settembre 2021 alle 00:29
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print