Una battaglia sui nuovi regolamenti e l'adattabilità delle vetture alle normative porpoising è dietro l'angolo. La Ferrari minaccia azioni legali, la Red Bull è più timorosa su questo versante, più incline a restarne fuori senza però smettere di alzare la voce. Il clima fra Horner e Toto Wolff sembra sempre su di giri, pronto a sfociare in battibecchi polemici dai toni più politici che sportivi. Ora Christian Horner ha scelto di parlare apertamente del suo rivale alla Mercedes.

Horner parla di Toto Wolff

Il team principal della Red Bull ne ha parlato a Sky UK: "Toto è Toto", ha dichiarato Horner. "Ovviamente quando sei in gara, e l'anno scorso è stato così intensa la battaglia, diventa molto interessante vedere come reagisce una persona. Per lui era la prima volta poi che si trovava in quella situazione. Abu Dhabi? Tendo sempre a guardare avanti, quindi Abu Dhabi sembra già molto tempo fa. Posso capire che un fan di Lewis o un fan della Mercedes, si senta piuttosto addolorato dagli eventi di Abu Dhabi. Se sei un fan di Max, percepirai come sia stata la redenzione per l'inizio dell'anno".

Horner si confronta con Wolff

"L'anno scorso non si trattava solo di Abu Dhabi, l'anno scorso c'erano circa 22 gare. Penso che Max si sia meritato quel campionato? Assolutamente. Wolff ha fatto un lavoro fenomenale con la Mercedes. Ovviamente è arrivato nello sport da un background molto diverso da me, ha molto background finanziario. Se sono migliore io di lui? Non spetta a me giudicare... Io sono concentrato su quello che sto facendo, voi ragazzi siete giudice e giuria. A volte veniamo giudicati da Sky ma non fa per me... io sono concentrato su quello che sto facendo e lui è concentrato su quello che sta facendo ." Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 10 agosto 2022 alle 11:34
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print