Lewis Hamilton, soddisfatto per il fine settimana in Canada, riavvolge il nastro della sua esperienza al Gran Premio del Canada di F1 concluso in 3a posizione:

"Onestamente è stato abbastanza travolgente ottenere questo terzo posto. È stata una tale battaglia quest'anno con l'auto come squadra, ma continuiamo a rimanere vigili, concentrati e non ci arrendiamo mai. È qualcosa di cui sono così orgoglioso e rimango ispirato dal mio team, quindi grazie a tutti coloro che sono qui a Montreal e sono tornati in fabbrica. Red Bull e Ferrari sono un po' troppo veloci per noi in questo momento, stavo dando tutto, ma ci stiamo avvicinando. Dobbiamo solo continuare a spingere e speriamo di combattere con questi ragazzi. Alla fine potevo quasi vederli grazie alla Safety Car! Sinceramente, il nostro ritmo è stato abbastanza buono, in particolare nella seconda fase dello stint. Abbiamo lavorato molto, nel simulatore ma anche qui per mettere a punto il set up. Quindi onestamente, sono estasiato. Penso, come ho detto, non mi aspettavo che questo arrivasse nel fine settimana. Questo è il mio secondo podio dell'anno ed è stato davvero speciale. Soprattutto dove ho ottenuto la mia prima vittoria in un Gran Premio! Lo adoro qui a Montreal, grazie mille a tutti i canadesi".

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 20 giugno 2022 alle 21:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print