Durissime accuse di Helmut Marko alla Mercedes, che sanno di vera e propria accusa, legate ancora una volta all'incidente Verstappen-Hamilton. Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport:

“La responsabilità è chiara ma è necessario che i commissari facciano una riflessione perché non può esserci identica penalità per un banale incidente di gara e per quello che è capitato domenica. Con uno schianto da 51G è un miracolo che Verstappen abbia guidato la propria auto fino a casa. Un’altra cosa che non è concepibile è che Toto sia andato in direzione corsa a perorare la versione della Mercedes. Noi siamo pronti alla battaglia, anche dura purché leale“.

Sulla penalità di 10 secondi ha poi aggiunto: "Serviva una punizione esemplare. Senza l’incidente avremmo vinto di sicuro, per questo siamo arrabbiati. Alla Mercedes erano disperati, da qui la manovra di Hamilton“.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 20 luglio 2021 alle 21:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print