Angela Cullen e Lewis Hamilton hanno condiviso un legame professionale e personale significativo dal 2016 al 2023, durante il quale Cullen ha svolto il ruolo di preparatrice atletica e assistente di Hamilton. La loro collaborazione ha portato a numerosi successi, con Hamilton che ha descritto Cullen come una delle persone più influenti nella sua carriera, contribuendo a renderlo "la migliore versione di se stesso". Nonostante la separazione lavorativa, l'amicizia tra i due è rimasta intatta, come dimostrato da recenti tributi sociali di Cullen verso Hamilton.

E proprio su questo si basa la nuova indiscrezione sul conto dei due: infatti il Daily Mail ha parlato di un possibile riavvicinamento dei due sotto l'ombrello di Ferrari. Il giornalista Jonathan Mcevoy dà per fatto l'arrivo della neozelandese in Ferrari, anzi la dà già in Italia nei pressi di Fiorano per assistere una persona che ormai è diventato un amico intimo

Sezione: News / Data: Mar 21 gennaio 2025 alle 17:49
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.