Dopo le sessioni di prove libere del venerdì al Gran Premio di Spagna, Charles Leclerc ha condiviso le sue impressioni sulla giornata di lavoro in pista. Il pilota della Ferrari ha descritto le difficoltà incontrate nel trovare il giusto bilanciamento della vettura e la necessità di concentrarsi su questo aspetto in vista delle qualifiche e della gara.

"Una giornata difficile per quel che mi riguarda. Abbiamo faticato un po’ a trovare il giusto bilanciamento della vettura e ci concentreremo su questo aspetto nel prepararci in vista di domani", ha spiegato Leclerc. Le difficoltà nel trovare il bilanciamento ottimale della vettura hanno reso la giornata impegnativa per il pilota monegasco.

Leclerc ha inoltre menzionato l'introduzione dei nuovi aggiornamenti sulla vettura durante la FP2. "In FP2 abbiamo montato i nuovi aggiornamenti ma abbiamo parecchio lavoro da fare visto che ancora non mi sento pienamente a mio agio", ha aggiunto. Nonostante gli aggiornamenti, Leclerc non si sente ancora completamente a suo agio con la macchina e riconosce la necessità di ulteriori aggiustamenti.

FORMULA 1, ORARIO GP SPAGNA: QUALIFICHE E GARA

FORMULA 1, FERRARI E IL MONDIALE 2024: LE SPERANZE DI LECLERC

FORMULA 1, FERRARI E IL GP DI SPAGNA: VASSEUR CI CREDE

FORMULA 1, CORSA A DUE PER IL POSTO DI SARGEANT

FORMULA 1 2024, TUTTE LE NEWS

Sezione: News / Data: Ven 21 giugno 2024 alle 20:55
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print