La passione per il motorsport va oltre le competizioni e, a volte, diventa un modo per onorare la memoria di chi non c'è più. Charles Leclerc, pilota di punta della Formula 1, ha dimostrato il suo profondo legame con Jules Bianchi partecipando a una speciale Endurance di kart dedicata all'ex pilota scomparso.

Un Tributo Speciale

L'evento, nato per ricordare Jules Bianchi, non è solo una competizione, ma un momento di condivisione e memoria. Charles Leclerc ha deciso di prendere parte a questa gara, mostrando il suo profondo rispetto e affetto per Bianchi. La sua partecipazione ha avuto un significato ancora più profondo, considerando che ha persino rinviato la sua partenza per il Gran Premio di Singapore per essere presente.

Parole del Padre di Jules

Philippe, il padre di Jules Bianchi, ha espresso la sua gratitudine e commozione per il gesto di Leclerc: "Charles voleva fortemente che questo evento tornasse alla ribalta, non solo per onorare la memoria di mio figlio, ma anche per sostenere l'associazione JB17. La sua presenza e il suo impegno sono la prova del legame speciale che univa lui a Jules". Presente all'inaugurazione dell'Endurance anche Jean Alesi.

Sezione: News / Data: Lun 11 settembre 2023 alle 10:18
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print