In una recente intervista rilasciata a RTL.de, Sebastian Vettel ha espresso la sua sorpresa e reazione alla notizia del trasferimento di Lewis Hamilton alla Ferrari. Nonostante si aspettasse una smentita, la conferma del passaggio ha colto di sorpresa il mondo della Formula 1.

Vettel ha condiviso la sua immediata reazione, contattando Hamilton per congratularsi: "Ho inviato immediatamente un messaggio a Lewis per congratularmi con lui. Credo sinceramente che la sua decisione sia stata estremamente difficile da prendere. Non posso negare di essere stato sorpreso, considerando il forte legame che aveva con la Mercedes. Tuttavia, capisco la sua volontà di sperimentare qualcosa di nuovo."

La decisione di Hamilton di lasciare la Mercedes per la Ferrari nel 2025 segna un punto di svolta significativo nella sua carriera. La mossa ha sollevato numerose speculazioni sul futuro della Mercedes e sulle possibili scelte dei piloti per la prossima stagione. Vettel ha inoltre discusso della sua conversazione con Toto Wolff, team principal della Mercedes, sottolineando che il loro scambio non ha riguardato la possibilità di sostituire Hamilton, ma piuttosto le numerose novità in corso all'interno del team: "Ho avuto una conversazione telefonica con Toto Wolff, ma non abbiamo discusso specificamente della possibilità di assumere il posto di Lewis. Piuttosto, abbiamo parlato del fatto che stanno succedendo molte cose interessanti in Mercedes.".

FORMULA 1, IL RITIRO DI VERSTAPPEN: IL MOTIVO

FORMULA 1, MERCEDES: HAMILTON SI RITIRA E FA IRONIA?

FORMULA 1, FERRARI: VASSEUR FRA RISATE E NUOVI SVILUPPI PER LA SF-24

FORMULA 1, GIAPPONE: ORARIO QUALIFICA E GARA SUZUKA 2024

FORMULA 1, FERRARI: SAINZ VINCE E VANZINI PRENDE IN GIRO GENE'

Sezione: News / Data: Gio 28 marzo 2024 alle 19:06
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print