Sebbene il talento emergente Liam Lawson aspiri a un posto stabile con Red Bull Racing in Formula 1, sembra che per realizzare questo sogno dovrà prima fare le sue prove altrove. E al momento, il team che si profila all'orizzonte come la sua prossima tappa potrebbe essere Williams.

Il percorso chiaro:
Di fronte alle domande da parte del team di Motorsport-Total.com riguardo al suo potenziale trasferimento, Lawson ha fornito una prospettiva chiara sulla sua situazione attuale. "Sono sotto contratto con Red Bull," ha esordito, "ma attualmente tutti i posti nel team principale sono occupati. Questa realtà mi relega al ruolo di pilota di riserva per il momento."

Il futuro è aperto:
Mentre Lawson riconosce che il suo obiettivo a breve termine potrebbe non essere direttamente con Red Bull, rimane ottimista sulle opportunità che il futuro potrebbe portare. Un periodo di apprendistato e crescita con Williams potrebbe essere la chiave per dimostrare il suo valore e, eventualmente, guadagnarsi un posto fisso nel team di punta di Red Bull.

Sezione: News / Data: Gio 28 settembre 2023 alle 08:33
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print