Una doppietta a suggellare la forza di una McLaren potentissima e dominante in Cina. 1-2 concretizzato non senza patemi ma con tanto passo che gli regalano lo spot da favorita in questo mondiale. Nel post gara di Sky Sport Italia, Roberto Chinchero ha applaudito il progetto messo su da Zak Brown.

“Il lavoro fatto da McLaren parte da lontana: Zak Brown ha ristrutturato la squadra partendo dalle infrastrutture. Hanno sfruttato il caos Alpine per prendersi Oscar Piastri sfruttando le clausole. È un progetto costruito dettagliatamente, privo di paura delle fase iniziale. Due anni fa, nel 2023, erano ultimi in Bahrain e Gedda. Ma erano certi della loro bontà”

Sezione: News / Data: Dom 23 marzo 2025 alle 11:00
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.