Conferenza a stampa in quel di Monaco per Fernando Alonso, pilota Aston Martin: "L'accordo con la Honda è un'ottima cosa perché ti permette di produrre il 100% della tua vettura. Avremo il pieno controllo dell'intero pacchetto. Il potenziale per avere successo e vincere c'è. Credo che per il 2026 col nuovo regolamento è sempre meglio sviluppare la propria PU insieme al telaio e avere tutto integrato in anticipo. Essere un team ufficiale porta benifici. Non significa che però da qui al 2026 non avremo una possibilità comunque di vincere il Mondiale. Credo che abbiamo la stessa fiducia delle altre gare. Non pensiamo di essere più forti e che ci siano grandi differenze rispetto a Baku. La Ferrari era eccezionale a Baku e penso possano andare molto bene qui. Mentirei però anche se dicessi che non penso alla vittoria. Monaco e Singapore richiedono grande fiducia. Io attaccherò più degli altri fine settimana. Non mi interessa invece del meteo".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Gio 25 maggio 2023 alle 14:51
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print