Le speranze di Mick Schumacher di restare in Formula 1 si stanno affievolendo. Il pilota tedesco si incontrerà con Mattia Binotto nelle prossime settimane per capire se c'è la possibilità di prolungare con Haas ora che Alpine e Aston Martin non pensano più a Schumi Jr. per il 2023. Stefano Domenicali, CEO di F1, ha parlato del possibile addio di Schumacher al Circus: 

"Spero davvero che Mick Schumacher trovi un sedile in Formula 1 per il 2023. Se lo merita", ha sottolineato Domenicali in un'intervista alla testata tedesca Spiegel. "Ha dimostrato di avere la professionalità necessaria. Sono sicuro che dimostrerà le sue capacità fino alla fine della stagione e il nome di Schumacher rimarrà in Formula 1". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 26 settembre 2022 alle 18:47
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print