I dipendenti della Ferrari possono sorridere. La casa automobilistica italiana pagherà a ciascun dipendente un bonus fino a 12000 euro. Il giornalista di F1, accreditato dalla FIA, Giuliano Duchessa riferisce che ogni dipendente Ferrari può sorridere: "Ferrari annuncia un bonus fino a 12000 euro a ciascun dipendente dopo i calcoli fiscali 2021 e buoni indicatori per il 2022"

Il limite di budget F1 consente bonus
La Ferrari, come la McLaren, opera come un'unica azienda, quindi tutti riceveranno il bonus. Il tetto al budget valido in Formula 1 prevede alcune eccezioni per quanto riguarda i bonus per i dipendenti. Il punto 3.1 del regolamento finanziario FIA afferma che un bonus può essere assegnato, senza contare per il tetto del budget, se il bonus è inferiore al venti per cento della retribuzione annuale totale del dipendente. Pertanto per un massimo di 12.000 euro in Ferrari è possibile.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 03 febbraio 2022 alle 14:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print