Fra i tanti e variegati motivi dietro le dimissioni di Binotto, dai rapporto interpersonali ai risultati sportivi, quest'ultimi possono essere riassunti dalle parole oggi dell'ad di Ferrari, Vigna. Dopo Abu Dhabi, infatti, Binotto aveva rimarcato ancora una volta da dove la Ferrari era partita. Un discorso che per l'amministratore delegato Ferrari, ospite in TV a classnbc, non regge:

"Ho esposto la cosa giò nell'ultima trimestrale, non sono soddisfatto del 2° posto. Il 2° è il primo dei perdenti. Abbiamo fatto sicuramente dei progressi, per i quali posso essere soddisfatto, ma del 2° posto proprio no. Credo che la Ferrari abbia le carte in regola per poter migliorare i propri risultati nel tempo", ha concluso Vigna. 

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 25 novembre 2022 alle 16:09
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print