Joylon Palmer all’interno della sua rubrica per F1.com ha commentato alcuni aspetti dell’ultimo Gp a Miami. Secondo il pilota britannico Verstappen ha fornito ottime prestazioni: “Sia a Imola che a Miami doveva venire da dietro per revisionare Leclerc e lo ha fatto abbastanza comodamente. La preoccupazione per la Ferrari in questo momento però deve essere il modo con cui Verstappen riesce a batterle, anche quando parte dietro entrambe le vetture ".

Verstappen a Miami è riuscito a superare rapidamente la Ferrari dopo il suo P3 in qualifica. Dopo la sua brutta partenza, Carlos Sainz è stato prontamente superato dall'olandese, mentre Leclerc è stato sorpassato circa otto giri dopo. “Leclerc a Miami è stato sicuramente troppo generoso. Ho anche pensato che la strategia di gara della Ferrari fosse gentile con la Red Bull" ha infine confidato l’ex pilota Formula 1. Secondo il parere di Palmer la strategia utilizzata dalla Ferrari a Miami, non è stata soddisfacente e degna di una vettura come quella.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 12 maggio 2022 alle 08:00
Autore: Diletta Riccelli
vedi letture
Print