Il Team Principal di Aston Martin, Mike Krack, ha condiviso un'analisi dopo il Gp di Monaco, espressa in un'intervista con 'ServusTV': "Certo, aspiravamo a un risultato migliore, ma durante la gara è fondamentale monitorare costantemente le proprie prestazioni."

"Max, guidando con gomme medie, è riuscito a distanziarsi," ha osservato Krack. "Per un periodo, abbiamo rallentato un po' per preservare le nostre gomme. Tuttavia, sembrava che Max fosse in grado di migliorare il suo tempo in qualsiasi momento."

"Di conseguenza, non ritengo realistico pensare che avremmo potuto superarlo," ha aggiunto Krack. Parlando del passaggio a gomme slick, ha spiegato: "Avevamo l'impressione che fosse solo un breve scroscio di pioggia."

"Non avevamo altra scelta se non cambiare le gomme. Considerato che ci aspettavamo solo una breve pioggia, eravamo abbastanza convinti che l'asfalto si sarebbe asciugato rapidamente, vista la calura," ha affermato Krack.

Tuttavia, appena un giro dopo, l'evoluzione delle condizioni meteorologiche ha reso necessario il passaggio a gomme intermedie.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 28 maggio 2023 alle 18:28
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print