Aston Martin ha fallito l'obiettivo del podio per la seconda volta quest'anno nel recente Gran Premio di Barcellona, con Fernando Alonso e Lance Stroll che sono arrivati solamente in sesta e settima posizione rispettivamente. Nonostante questo, il team principal Mike Krack non sembra particolarmente turbato.

Allorquando gli è stato chiesto se la squadra sia ora in ritardo rispetto a competitor come la Mercedes, Krack ha risposto cautamente: "Affermarlo ora sarebbe prematuro o troppo semplicistico, dato che non abbiamo ancora un quadro completo basato sulle prestazioni in qualifica".

Alonso, nel corso del weekend, ha avuto qualche difficoltà, piazzandosi solo nono nella sessione di qualifica a causa di un errore. Durante la gara, non è riuscito a recuperare posizioni. Krack ha sottolineato l'importanza di monitorare le prossime gare per identificare eventuali tendenze emergenti.

"C'è la possibilità che alcune squadre abbiano fatto progressi più significativi. Tuttavia, le nostre analisi al momento non lo confermano", ha osservato. Krack ha inoltre rivelato che il team porterà un nuovo aggiornamento per la loro monoposto, l'AMR23, al prossimo Gran Premio del Canada.

Questo rappresenta un altro "passo in avanti" per la squadra. Se l'aggiornamento avrà successo, i risultati deludenti ottenuti a Barcellona potrebbero presto essere relegati nel dimenticatoio.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Lun 05 giugno 2023 alle 10:45
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print