Ivan Capelli, ex pilota di Formula 1 e commentatore di Sky Sport, ha espresso le sue opinioni sul Gran Premio del Canada, evidenziando la difficoltà della gara e la prestazione dei principali protagonisti. Capelli ha sottolineato come le condizioni di bagnato abbiano reso la gara particolarmente impegnativa e interessante.

"Una gara dove sul bagnato, in queste condizioni, era una gara da pilota," ha dichiarato Capelli. "Russell era già pronto per il rododendro perché sa che questa gara l'ha vinta lui, l'ha vinta Verstappen. All'inizio era sotto pressione, ma ritrova la condizione, il ritmo. Quando ha deciso che per vincere la gara doveva fare una certa sequenza di giri, l'ha fatto."

Prestazione di Verstappen

Capelli ha messo in luce la prestazione di Verstappen, che ha saputo mantenere la calma sotto pressione e ritrovare il ritmo necessario per vincere. "All'inizio era sotto pressione, ma ritrova la condizione, il ritmo. Quando ha deciso che per vincere la gara doveva fare una certa sequenza di giri, l'ha fatto," ha spiegato Capelli, sottolineando la determinazione e la precisione del pilota olandese.

Per ulteriori aggiornamenti e notizie sul GP del Canada e altre novità dal mondo della Formula 1, visita F1 News.

Sezione: News / Data: Dom 09 giugno 2024 alle 22:15
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print