Lo scorso fine settimana, Nico Rosberg ha espresso disapprovazione per Max Verstappen che ha lasciato la pista dopo una delusione nelle qualifiche. Inaspettatamente, la Red Bull Racing gli ha chiesto di tornare in albergo poco dopo.

Helmut Marko, consigliere Red Bull, dalla parte naturalmente di Max Verstappen, ha risposto alle critiche infondate di Nico Rosberg. Ha detto a F1-insider che è evidente quanto Rosberg sia lontano dalla realtà, ma fortunatamente Sky ha avuto a bordo Ralf Schumacher che ha risolto la situazione: “Le parole di Rosberg sono fuori da ogni concezione. Per fortuna che c’è Ralf Schumacher che sapeva e ha risolto il tutto. Per volere della sua squadra, Verstappen è tornato in hotel per cercare di riprendersi da problemi legati all'influenza intestinale prima della gara di domenica”.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Gio 23 marzo 2023 alle 20:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print