Helmut Marko, una delle figure chiave nella gestione del team Red Bull Racing in Formula 1, ha recentemente condiviso la sua opinione su Sergio Perez, uno dei piloti del team. Durante un'intervista con OE24, Marko ha affrontato le critiche rivolte a Perez, sostenendo le sue qualità come pilota di alto livello.

Marko ha affermato: "Di Sergio Perez si parla male, ma è un pilota di alto livello." Queste parole mettono in luce il riconoscimento da parte di Marko delle capacità di Perez, nonostante alcune percezioni negative che potrebbero circolare nel mondo della Formula 1.

Inoltre, Marko ha sottolineato che parte delle sfide affrontate da Perez derivano dal confronto con il suo compagno di squadra, Max Verstappen, che Marko descrive come un "talento unico nel suo genere": "Sergio Perez è spesso oggetto di critiche, ma è indubbiamente un pilota di alto livello. Un grande pilota. La sua sfortuna è quella di essere in squadra con un talento eccezionale e unico nel suo genere come compagno di squadra".

Credit Photo: https://depositphotos.com/it/

Sezione: News / Data: Gio 07 dicembre 2023 alle 11:12
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print