Guenther Steiner, il timoniere del team Haas F1, ha respinto con fermezza l'idea di lasciare il suo ruolo attuale per unirsi a un altro team. Steiner ha voluto anche rispondere alle indiscrezioni, già smentite, sulla Ferrari nel suo futuro. Quando Mirror Sport gli ha chiesto se potrebbe essere tentato da un ruolo di capo squadra presso Ferrari, Steiner ha risposto con un deciso "No!". A 58 anni, il leader del team è profondamente concentrato sull'obiettivo di guidare Haas F1 alla vittoria. "La mia aspirazione è più grande che unirmi a un team che è già al top e fare semplicemente l'amministratore. Sono un uomo Haas e anche se non posso dire se lo sarò per sempre, sicuramente per il prossimo futuro lo sarò", ha affermato.

Steiner e la Haas

Steiner si sente particolarmente legato a Haas F1 poiché ne è stato uno dei fondatori. L'anno scorso, il team si è piazzato all'ottavo posto nel campionato mondiale e, nonostante abbia partecipato a 151 gare, non è ancora riuscito a salire sul podio. "La mia passione nasce dall'idea che ho avuto di creare questo team. Non avevo il capitale necessario per farlo, ma ho trovato in Mr. Haas qualcuno che condivideva la mia passione e aveva i mezzi finanziari per realizzarla. Ed è così che siamo partiti".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 13 giugno 2023 alle 10:04
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print