La Scuderia Ferrari ha rivelato un cambiamento significativo nel suo team tecnico: Bryan Bozzi sarà il nuovo ingegnere di pista di Charles Leclerc. Bozzi, con una decennale esperienza all'interno del team, si prepara a prendere il posto di Xavi Marcos, che ha ricoperto questo ruolo fino ad ora. La transizione avverrà in occasione del Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia-Romagna a Imola.

Xavi Marcos Cambia Ruolo dentro la Ferrari

Parallelamente, Xavi Marcos inizierà una nuova fase della sua carriera all'interno della Ferrari a partire dal 13 maggio. La sua profonda esperienza come race engineer sarà utilizzata nello sviluppo di altri programmi aziendali, segnalando una strategia interna di valorizzazione delle competenze acquisite nel tempo.

I comunicati ufficiali Ferrari

Scuderia Ferrari HP comunica che Bryan Bozzi, attualmente Performance Engineer di Charles Leclerc con dieci anni di esperienza nel team, assume il ruolo di Race Engineer a partire dal Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia-Romagna del prossimo fine settimana a Imola. Scuderia Ferrari HP comunica che a partire da lunedì 13 maggio Xavi Marcos contribuirà, con la sua significativa esperienza maturata nel team di Formula 1 come race engineer, allo sviluppo di altri importanti programmi aziendali.

QUANDO IL PROSSIMO GP? GLI ORARI DI IMOLA, GP DELL'EMILIA-ROMAGNA

VASSEUR E GLI AGGIORNAMENTI FERRARI A IMOLA: LE ULTIME

FERRARI, QUALI AGGIORNAMENTI A IMOLA? LE ANTICIPAZIONI

CAPELLI E LE SPERANZE SUL MOTORE FERRARI A IMOLA

RED BULL E IL DOPO NEWEY

Sezione: News / Data: Gio 09 maggio 2024 alle 21:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print