Alla vigilia del Gran Premio d’Austria, Max Verstappen ha voluto spegnere le polemiche rimaste in sospeso dopo l’ultimo round disputato a Montreal, dove il successo di Russell era stato oggetto di un tentativo di reclamo da parte della Red Bull.

“Su Montreal è già stato detto tutto, non c’è molto altro da aggiungere”, ha tagliato corto il campione della Red Bull nella conferenza stampa al Red Bull Ring. “Non ha senso continuare a parlarne, non aiuta nessuno”.

 

Verstappen preferisce ora concentrarsi sul presente e su una pista che gli ha regalato grandi soddisfazioni in passato. Il tracciato austriaco è infatti uno dei suoi terreni di caccia preferiti, dove ha già conquistato ben cinque vittorie in carriera. La Red Bull, però, arriva a Spielberg con l’obbligo di rispondere alle prestazioni in crescita della Mercedes, e Verstappen sa che non sarà facile replicare i successi del passato.

Intanto, resta da capire se la Red Bull porterà aggiornamenti tecnici già da questo weekend o se opterà per una gestione conservativa in vista del doppio appuntamento con Austria e Silverstone, due circuiti chiave prima della pausa estiva. Secondo quanto riportato da Verstappen qualche novità dovrebbe arrivare...

Sezione: News / Data: Gio 26 giugno 2025 alle 14:47
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print