Lawrence Stroll ha commentato le prestazioni e il ruolo di Sebastian Vettel all'interno della scuderia Aston Martin:

"Sicuramente è il nostro dipendente più costoso. Come valuto la sua stagione finora? Penso che abbia iniziato lentamente e attualmente sia al passo con i tempi. L'avvio lento ha anche a che fare con i problemi che abbiamo incontrato nei test, dove abbiamo avuto molto, molto poco tempo prima di tutto, solo tre giorni. Abbiamo avuto tutti i tipi di problemi con la macchina. Quindi sì, è il più costoso, ma penso che stia facendo un ottimo lavoro".

Sul figlio Lance: "Penso che Lance abbia svolto un lavoro straordinario per i suoi 22 anni. Sta gareggiando quest'anno con Sebastian. Penso che più o meno siano alla pari, quindi non ho alcuna preoccupazione o sensazione che Lance abbia una mancanza di prestazioni. Man mano che cresce acquisirà più esperienza e man mano che acquisirà più esperienza, come chiunque abbia l'età di Lance, diventerà più forte".

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 21 luglio 2021 alle 17:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print