La polemica relativa a caso gioielli e intimo, continua a circolare. Lewis Hamilton non vuole saperne del regolamento, e ha dichiarato che se necessario si presenterà con 15 orologi nei prossimi appuntamento del mondiale di Formula 1. A rispondergli a torno è stato il team principal della McLaren, Andreas Seidl, ai microfoni di MotorSport-Total:

"La regola è in vigore da molti anni. Se uno ha guidato già in altre categorie nemmene dovrebbe discuterne. Non vogliono togliersi i gioielli o indossare delle mutande ignifughe? Beh, allora semplicemente non li facciamo guidare. Non salgono sull'auto, semplice".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 14 maggio 2022 alle 07:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print