Carlos Sainz ripercorre le tappe della sua stagione in Ferrari. Lontano dai riflettori della lotta Mondiale, ma sempre lì pronto ad assicurarsi anche la sua prima vittoria:

"L'inizio del Mondiale, effettivamente, è stato tostissimo. Mi sono trovato in difficoltà davanti a sfide che non mi aspettavo di dover affrontare", ha dichiarato al sito ufficiale della Formula 1. "Sono però orgoglioso del mio recupero, motivato in tutto ciò che ho fatto, fra gli alti e i bassi della stagione, comprese le battute d'arresto. Come Ferrari e come pilota, nonostante i tanti ritiri, abbiamo comunque dato una svolta alla stagione. Sono un pilota che ha imparato molto dalle difficoltà del 2022, più che dal 2015. Mai affrontato un anno così difficile".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 03 dicembre 2022 alle 13:21
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print