La Red Bull rivela tramite un tweet che il team ha raggiunto un accordo con la rivale Mercedes oggi: "Secondo i termini di tale accordo, Ben, che è entrato a far parte della Mercedes nell'agosto 2001, sarà libero di unirsi a Red Bull Powertrains dal 24 maggio 2022", scrive il team.

Per molto tempo è sembrato che Hodgkinson non sarebbe stato autorizzato a lavorare per la Red Bull prima del 2023, poiché i dipendenti di alto livello non possono passare al concorrente dall'oggi al domani. Dopo molte deliberazioni, la Mercedes ha comunque concesso al britannico il permesso di effettuare il passaggio a maggio. Un bel gesto di fair play.

Il tweet

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 21 gennaio 2022 alle 21:23
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print