Intervistato da diversi media, il pilota della Mercedes, Lewis Hamilton, ha descritto cosa ha provato negli attimi dell'incidente di Monza:

"La sua ruota posteriore mi è caduta in testa. È atterrata sull'Halo. Penso che viaggerò nei prossimi giorni, ma probabilmente avrò bisogno di vedere uno specialista solo per assicurarmi di essere in condizione per la prossima gara. Guardando indietro al filmato, ovviamente è successo tutto rapidamente, e in macchina, tutto ciò a cui riesco a pensare è quante posizioni sto perdendo. Sono ancora solo in modalità gara. "È proprio come, 'Come posso ricominciare?', E sono seduto lì con un po' di dolore, ma con il  'Dai, andiamo'. Purtroppo la macchina non si muoveva".

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 14 settembre 2021 alle 20:15
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print