Toto Wolff, dopo le eccessive critiche arrivate nei confronti di Valtteri Bottas, ha voluto difendere il pilota finlandese della Mercedes ai microfoni di GpFans, Questo nonostante le voci di mercato che lo vogliono all'Alfa Romeo per il 2022:

“Credo che si tratti di valutazioni troppo dure. Bottas è anche stato sfortunato, come a Monaco. Avrebbe potuto conquistare un ottimo 2° posto, e invece è stato vittima di un pit-stop che lo ha costretto al ritiro. C’è da aggiungere che se ti trovi in squadra un compagno pluri-iridato e con quasi 100 GP vinti, è normale che tutto diventi difficile. Ma in ogni caso Valtteri è un grande uomo-squadra, si è aggiudicato diversi gran premi, è stato sempre al servizio del team e ha ottenuto 53 podi. Ritengo che sia un pilastro solido ed importante per la Mercedes, e questo è un aspetto che deve essere considerato”

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 16 agosto 2021 alle 08:17
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print