Intervistato dai microfoni dei media internazionali, Sergio Perez ha parlato delle sensazioni sulla sua Red Bull sulla pista di Miami. Checo si avvicina così alle qualifiche F1:

"Ieri sessione complicata, molto spezzettata. A causa delle bandiere rosse poi non abbiamo provato il ritmo gara. Molto tempo perso. Andremo alla cieca, ma credo che siamo tutti nella stessa situazione. Le PL3 potrebbero darci un'idea di come saranno le qualifiche, ma teniamo conto che la pista cambia tantissimo con lo scorrere del tempo. Mercedes? Sono veloci, sono sempre stati veloci. Gli bastava poco per rendere di più. Bello vederli in lotta con noi. Sarà bella una lotta a 3".... CLICCA E LEGGI L'ULTIM'ORA SULLA FORMULA 1, F1 NEWS!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 07 maggio 2022 alle 17:12
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print