Terminato il Gran Premio di Miami, da più parti si sta cercando di dare un giudizio a quello che è stato il tracciato americano. Ai microfoni di AutoSport, anche Max Verstappen ha parlato dello stesso:

"Penso che dal punto di vista della pista, possiamo migliorare alcune aree. La chicane 14-15 è una combinazione un po' complicata. Penso che se fossi stato su un go-kart, sarebbe stata una bella chicane da prendere, ma non su una macchina di F1 come quella che abbiamo in questo momento. Ricordo che nei quattro giri che ho fatto venerdì, sono quasi andato a sbattere perché ho colpito il primo cordolo e il muso è rimbalzato da sinistra a destra almeno cinque, sei volte. Semplicemente non è fatto per la F1. Quindi, forse dobbiamo già cambiare il layout del cordolo, come prima cosa. Poi c'è il layout da rivedere, certamente".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 13 maggio 2022 alle 04:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print