Mara Sangiorgio, giornalista di Sky Sport F1, nel suo editoriale per l'emittente televisiva, ha sottolineato le potenzialità della Ferrari in vista del Gp d'Ungheria:

"La SF21 ha dimostrato infatti di essere una macchina molto competitiva nelle curve a bassa velocità, mostrando doti di trazione straordinarie. Quello che serve proprio sulla pista ungherese che per caratteristiche richiede una configurazione da massimo carico e grande trazione meccanica, dove la potenza del motore conta sicuramente meno che in altri tracciati. Sulla carta non c’è quindi una valida ragione per non prevedere una Ferrari in grado di inserirsi nella lotta tra Red Bull e Mercedes. Alla vigilia dell’undicesima gara c’è comunque il consueto realismo che di base accompagna i ferraristi in questa stagione di crescita. Le condizioni ambientali mai facili e quindi anche la gestione delle gomme saranno altri elementi da non sottovalutare per provare ad approfittare ancora di ogni occasione possibile".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 29 luglio 2021 alle 17:09
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print