Non sono terminate le polemiche circa l'incidente di Silverstone. Oggi a Budapest si sono incontrati Jean Todt, presidente FIA, e Christian Horner, team principal della Red Bull. L'incidente di Verstappen, toccato da Hamilton, continua a far parlare dopo il ricorso respinto. Una chiacchierata che, come riporta Sky Sport F1, sarebbe stata molto accesa:

"Nel paddock abbiamo intercettato l'incontro - ha dichiarato Mara Sangiorgio - nel suo ufficio. Un discorso abbastanza animato, durato più di 25 minuti. Il presidente della federazione ha voluto parlare anche della lettera allegata all'istanza di revisione dell'incidente che ha messo in brutta luce la Federazione stessa".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 31 luglio 2021 alle 19:06
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print