Nel suo intervento nella sala stampa di Singapore, Carlos Sainz, pilota di Formula 1 per la Ferrari, ha condiviso le sue riflessioni sulla stagione attuale, mettendo in evidenza il netto miglioramento della Red Bull rispetto all'inizio del 2022. Secondo lo spagnolo, la scuderia austriaca ora brandisce una “macchina prepotente", segnando un contrasto netto con le prestazioni osservate all'inizio dell'anno.

Ferrari: Speranza e Sfide per la Prossima Stagione

Sainz, tuttavia, non ha perso la speranza. Pur riconoscendo la superiorità della Red Bull in questa fase, è decisamente ottimista per ciò che il futuro riserva alla Ferrari. “C'è una nuova opportunità in vista e ho piena fiducia che il nostro team metterà in pista una monoposto straordinaria per il 2024", ha dichiarato con fervore Sainz.

L'Autocritica come Motore di Crescita

La capacità di autocritica è sempre stata una delle caratteristiche distintive di Sainz, che però, dopo la vittoria a Singapore, ha promesso: “Feremo tesoro degli errori commessi quest'anno, e io conto di affinare ulteriormente le mie capacità. Siamo pronti a dare battaglia e a ristabilire la nostra posizione nel campionato. Bello che anche la Mercedes stia ritornando in lotta".

Sezione: News / Data: Lun 18 settembre 2023 alle 11:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print