Alpha Tauri, il team di Formula 1 di proprietà della Red Bull, ha annunciato un nuovo Principal Partner. Orlen, marchio polacco che in passato è stato legato a Williams e Alfa Romeo, è ora ufficialmente a bordo di AT.

L'accordo tra Alpha Tauri e Orlen vedrà Orlen diventare Main Sponsor del team. Ciò contribuirà a rafforzare i legami tra Orlen con la Formula 1 in qualità di azienda operante nel petrolio e nella rivendita di carburanti. Aiuta anche a evidenziare l'impegno di Alpha Tauri nel portare a bordo nuovi sponsor che possono aiutare a sostenere i loro ambiziosi obiettivi.

L'accordo tra Alpha Tauri e Orlen è un altro esempio di come i team di Formula 1 stiano cercando modi innovativi per assicurarsi ulteriori accordi di sponsorizzazione. Orlen, dal canto suo, crede da tempo nella Formula 1, come dichiarato dal CEO Obajtek: "Siamo la più grande multiutility dell'Europa Centrale. Raggiungiamo 100 milioni di clienti e vogliamo che il nostro marchio sia riconosciuto globalmente. La metà dei ricavi arriva dall'estero, quindi ci concentriamo sulla sponsorizzazione per essere riconosciuti dai tifosi di tutto il globo. Questo grazie alla Formula 1 è possibile, e la nostra strategia di marketing va in questa direzione".

Sezione: News / Data: Ven 27 gennaio 2023 alle 13:15
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print