Nicholas Tombazis, Responsabile Tecnico della FIA, ha parlato di quante auto saranno in lotta per il Mondiale di Formula 1 2022 e se c'è la possibilità che la replica 2021 vada in scena. Un duello Hamilton-Verstappen allargato non è da escludere, secondo Tombazis, intervistato da AutoSport:

“È difficile aspettarsi che sia più emozionante del 2021 perché quello è un punto di riferimento molto alto. Tuttavia, penso che una volta che con il trascorrere del mondiale, ci saranno anche più auto in lotta, e ciò sarebbe solo positivo. Guardando alcuni campionati del passato, ho notato che abbiamo avuto ben 11 vincitori in un anno solo con la possibilità di aggiudicarsi il titolo con poche vittorie. Non sto dicendo che arriveremo a quel punto ma sarebbe ovviamente emozionante aver un maggior grado di variabilità. Inoltre, la possibilità di seguire più da vicino un avversario, senza surriscaldare le gomme e per periodi più lunghi,  sarebbe piuttosto esaltante” ... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 21 gennaio 2022 alle 18:15
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print