Valtteri Bottas ha sempre lottato per il Mondiale solo per "piccoli" frangenti dei campionati precedenti. Il finlandese però adesso è relegato al ruolo di scudiero al 100% dell'alfiere Lewis Hamilton e può fare poco per cambiare questo ruolo visto anche il divorzio dietro l'angolo. Per far capire l'atmosfera in casa Mercedes ha parlato il team principal, Toto Wolff:

"Bottas ha pochissime possibilità di vincere il mondiale rispetto ad Hamilton. La battaglia di Lewis è molto equlibrato. Abbiamo parlato della situazione e non importa quanto per Valtteri sia stato difficile ascoltare tutto questo. In questa stagione non è ammissibile che i piloti si tolgano dei punti fra di loro". 

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 22 luglio 2021 alle 23:06
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print