Se non è l'ultimo anno, è il penultimo di Sebastian Vettel che, però, continuare a lottare per la zona punti, ma soprattutto per portare avanti le sue idee all'interno del paddock. A Miami, oltre alle mutande messe sopra la tuta per prendere una posizione sul caso gioielli, il tedesco ha anche parlato della volontà di Liberty Media di costruire un circuito ex novo a Miami, quando si potevano utilizzare circuiti come Road America, utilizzato dalla Nascar, già pronti e testati alle norme di sicurezza.

In seguito a queste frasi, Graham Rahal, pilota del Rahal Letterman Lanigan Racing, ha fatto recapitare un invito a casa del tedesco a partecipare ad un test drive con la sua macchina: "Se Vettel volesse guidare una IndyCar a Road America, potremmo organizzarlo. Sarebbe fantastico averlo con noi"

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 15 maggio 2022 alle 07:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print