Aston Martin, grande marchio presente nel Circus, ha confermato il suo impegno nella Formula 1 per i prossimi anni, con piani ambiziosi di restare nel Circus fino al 2030. Durante un incontro strategico presso la loro sede di Gaydon, il presidente esecutivo, Lawrence Stroll, ha espresso entusiasmo per il futuro del marchio nel motorsport ai microfoni del Times.

"La presenza della nostra scuderia in Formula 1 non solo ha aumentato in modo significativo la visibilità globale del nostro marchio, raggiungendo un vasto pubblico di oltre 2,3 miliardi di telespettatori, ma ha anche rivitalizzato l'immagine di Aston Martin. Questa straordinaria esposizione ci ha permesso di attrarre un pubblico più giovane e dinamico, contribuendo a ridefinire il nostro marchio come sinonimo di innovazione, prestigio e eccellenza nel mondo dell'automobilismo sportivo. La Formula 1 continua a rappresentare una piattaforma chiave per la nostra strategia di marketing, consentendoci di comunicare i nostri valori e la nostra passione per le prestazioni di alto livello a un pubblico globale sempre più ampio." ha spiegato Stroll. Questo impatto si estende ben oltre le piste da corsa, influenzando positivamente anche la percezione delle loro auto da strada.

Il coinvolgimento in Formula 1 ha permesso ad Aston Martin di sfruttare una piattaforma globale per dimostrare l'eccellenza e l'innovazione tecnologica del marchio. Stroll ha ribadito l'importanza di questo legame: "Ogni fine settimana di gara rappresenta per noi un'opportunità unica per mettere in mostra al mondo intero l'eleganza e le prestazioni delle nostre auto, incarnando così i valori di prestigio e qualità che da sempre contraddistinguono Aston Martin. Siamo fieri di portare avanti questa eredità attraverso la competizione in Formula 1, dove la ricerca dell'eccellenza e la passione per l'innovazione si fondono con la tradizione del nostro marchio. "

VERSTAPPEN E MERCEDES: CIRCOSTANZA O AVVICINAMENTO?

CAMBIA IL FORMAT SPRINT: ECCO COME

MARKO CONTRO FERRARI: DOMINATI A LIVELLO MENTALE

WILLIAMS RISCHIA DI ESSERE SENZA TELAIO PER LA CINA?

ORARIO PER GARA E SPRINT RACE DEL GP CINA

Sezione: News / Data: Lun 15 aprile 2024 alle 17:13
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print