Mattia Binotto, l'ex Team Principal della Ferrari, potrebbe fare un ritorno inaspettato in Formula 1. Nonostante i suoi errori passati, Binotto è ancora molto richiesto nel settore, con diverse squadre che stanno cercando di assicurarsi i suoi servizi. Binotto ha lasciato la Ferrari dopo una serie di errori che hanno portato a risultati deludenti. Tuttavia, il suo talento e la sua esperienza sono ancora molto apprezzati, e sembra che ci sia un duello di mercato per assicurarsi i suoi servizi. Non solo Alpine, ma anche McLaren sembra interessata a Binotto.
McLaren ha recentemente perso Andreas Seidl, che si è trasferito in Audi, lasciando un vuoto nel team. Il posto di Seidl è stato preso da Andrea Stella, un altro italiano. Stella ha già iniziato a rafforzare la squadra, portando a bordo David Sanchez dalla Ferrari e Rob Marshall dalla Red Bull. Ora, sembra che McLaren stia considerando di aggiungere Binotto al team.
Non è chiaro quale ruolo avrebbe Binotto in McLaren, ma è probabile che non sostituirebbe Stella come Team Principal. Piuttosto, potrebbe unirsi al team in un altro ruolo, contribuendo con la sua esperienza e le sue competenze. Questa notizia è stata resa nota per la prima volta dal giornalista Joe Saward durante la settimana del Gran Premio del Canada. Il contratto di Binotto con la Ferrari scadrà nel 2023, il che significa che è libero di negoziare con altre squadre. Secondo Saward, McLaren è molto interessata a Binotto e potrebbe volerlo aggiungere al suo team di ex ferraristi, che include già Stella e Sanchez.
Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere
Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.
Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!
Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti!
Altre notizie - News
Altre notizie
- 18:30 F1 | Antonelli, Bobbi: "Alla Tarzan ha lasciato due decimi e mezzo"
- 18:00 F1 | Ferrari, qualcosa non torna dopo la qualifica a Zandvoort: l'analisi di Gené
- 17:50 F1 | Ferrari, Piria su Hamilton: "ha migliorato il feeling, ma il risultato non basta"
- 17:49 F1 | Red Bull, Verstappen deluso dopo il 7° posto: "Setup non funziona, passo non c'è..."
- 17:48 F1 | Mercedes, Wolff dopo le qualifiche di Zandvoort: "Russell superiore, errore Kimi..."
- 17:47 F1 | McLaren: Stella e la pole di Norris: "Conferme, ma occhio al degrado e Leclerc..."
- 17:43 F1 | Ferrari, Hamilton 5° in qualifica a Zandvoort: "Problemi di riscaldamento gomme, ma forti in gara..."
- 17:31 F1 | Ferrari: Leclerc amaro dopo il 6° posto: "Problemi alla PU in Q3, ma in gara..."
- 17:30 F1 | Ferrari, è ancora il motore a tradirti: la spiegazione di Bobbi
- 17:27 F1 | Ferrari, qualifica complicata in Olanda: Bobbi individua il problema
- 17:25 F1 | Ferrari, Vanzini lapidario: "Una qualifica disastrosa"
- 17:22 F1 | Zandvoort, Vasseur deluso per il 5° e 6° posto: "Persa la strada. Soft nuove, attaccheremo e..."
- 17:11 F1 | McLaren: Norris in pole a Zandvoort: "Sorpreso e felice, setup cambiato e..."
- 17:09 F1 | Mercedes: Russell 2° in qualifica a Zandvoort: "Felice del ritmo, il fidanzamento..."
- 17:08 F1 | Mercedes: Antonelli 3° in qualifica a Zandvoort: "Errore nel mio ultimo tentativo, la pole..."
- 17:00 F1 | Griglia di partenza Gp Olanda, crolla Ferrari. Norris in pole
- 16:58 F1 | Zandvoort, Q3 in corso: Leclerc è quarto a tre decimi dalla vetta, Hamilton in affanno
- 16:32 DIRETTA LIVE F1 | Qualifica GP Olanda: Norris conquista la Pole
- 16:11 F1 | Chi fa la pole a Zandvoort, vince il Gp: la statistica
- 15:30 F1 | Antonelli, un altro risultato solido: Vanzini sottolinea la continuità
- 15:21 F1 | Mercedes, c'è anche Antonelli per la pole: "Nella Sprint si è rimesso a posto"
- 15:10 F1 | Ferrari domina le basse velocità, McLaren le alte ma vince Mercedes
- 14:45 F1 | Ferrari, Hamilton che succede? Bobbi analizza lo scarso rendimento di Zandvoort
- 14:30 F1 | Vanzini: “Leclerc ha meno da perdere, Hamilton è in difficoltà”
- 14:15 F1 | Genè esalta Antonelli: “impressionante per l’età”
- 14:00 F1 | Leclerc, sorpasso costruito alla perfezione: l'analisi di Bobbi
- 13:30 F1 | Leclerc, il nuovo fondo Ferrari convince: le parole di Piria
- 13:04 F1 | Zandvoort, Hamilton 7° amaro nella Sprint Race: "Assetto sbagliato dopo le FP, ora..."
- 13:00 F1 | Ferrari, il nuovo fondo supera il primo esame: l'analisi di Capelli
- 12:55 F1 | Olanda: Antonelli 4° nella Sprint di Zandvoort: "L'errore in qualifica mi ha svegliato, ora..."
- 12:53 F1 | Ferrari poteva vincere la Sprint con Leclerc: Genè spiega
- 12:48 F1 | Zandvoort, Norris sul podio della Sprint Race: "Leclerc con più passo, McLaren va..."
- 12:46 F1 | Zandvoort, capolavoro Leclerc nella Sprint Race: "Soft, ottima intuizione, la SF-26..."
- 12:44 F1 | Olanda: Russell trionfa nella Sprint Race di Zandvoort: "Vittoria sudata, la pioggia..."
- 12:37 F1 | Classifica Mondiale Costruttori 2026, leggero allungo Mercedes
- 12:35 F1 | Classifica mondiale piloti 2026, Antonelli allunga: Hamilton 2°!
- 12:00 DIRETTA LIVE F1 | Sprint GP Olanda: Russell vince!
- 11:33 F1 | Zandvoort, semaforo verde in pit lane: asfalto umido
- 11:22 F1 | Williams, anche Sainz partirà dalla pitlane: strazio per lo spagnolo
- 10:10 F1 | Allarme Mercedes, Allison ammette: "Siamo fuori fase con gli sviluppi"
- 09:57 F1 | Aston Martin, incubo senza fine: Alonso dalla pitlane
- 09:56 F1 Griglia di partenza Sprint Race Zandvoort, pole Russell. Kimi e Lewis indietro
- 09:55 F1 | GP Olanda: griglia della Sprint Race e gli orari di sabato 22 agosto
- 22:49 F1 | Haas affonda: Ocon si arrende, Bearman punta a domenica
- 22:46 F1 | Sainz rischia dopo la "Qualifica Sprint" in Olanda: arriva l'avvertimento
- 22:43 F1 | Tsunoda si accontenta del 12° posto: "Felice, ma possiamo migliorare"
- 22:41 F1 | Hülkenberg non si spiega il crollo: "La macchina non era più la stessa"
- 17:49 F1 | Russell interpreta bene le Soft, gli altri faticano: l’analisi di Bobbi
- 17:48 F1 | Antonelli, errore che pesa in Olanda. Bobbi: "Da quel momento ha perso fiducia"
- 17:46 F1 | Leclerc terzo in SQ3, Vanzini: "Il suo miglior giro in qualifica di tutto l'anno"
