Arvid Lindblad ha sorpreso con un ottimo 6° posto nelle FP1 del Messico 2025 con Red Bull. Il rookie ha mostrato grande passo e fiducia, confermando il potenziale dei giovani talenti del team austriaco in un weekend cruciale per il mondiale ancora aperto.

Vicky Piria di Sky Sport Italia ha espresso il suo punto di vista su Lindblad: «Da sempre Red Bull ha la capacità di accelerare la crescita dei talenti mettendoli a confronto diretto con Max Verstappen. Con il lavoro svolto da Racing Bulls con Lawson e Hadjar, la strada più logica sembra essere quella di promuovere uno di loro nel team ufficiale, lasciando a Lindblad l’occasione di dimostrare il proprio valore in un contesto di grande sviluppo».

Sezione: News / Data: Ven 24 ottobre 2025 alle 21:47
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print