Fernando Alonso, veterano del mondo della Formula 1 e pilota Aston Martin, ha espresso la sua frustrazione per le Red Bull via team radio durante le FP1 del Gran Premio di Monaco. L'irritazione del pilota spagnolo era chiaramente indirizzata verso i rivali Red Bull, accusati di ingombrare la traiettoria nei loro giri lenti proprio mentre lui stava cercando di mettere a segno un giro veloce.

"È incredibile quanto spesso si ritrovano sulla traiettoria mentre noi stiamo cercando di fare un giro veloce," ha esclamato Alonso, rivolgendosi alla sua squadra. "Sono sempre in mezzo, incredibile davvero."

L'ingegnere di Alonso nel box Aston Martin ha risposto ai commenti del pilota confermando che si trattava di Sergio Perez, pilota della Red Bull. In risposta, Alonso ha concluso con un tono ironico: "Come sempre, sempre loro."

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 26 maggio 2023 alle 14:26
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print