Craig Slater, reporter di Sky F1, ha paragonato Lando Norris, stella in ascesa della Formula 1, al talentuoso calciatore Jude Bellingham in termini di valore di trasferimento. Slater ha sottolineato: “Lando Norris, è il Jude Bellingham di Formula 1 in termini di trasferimento,” enfatizzando la sua giovane età, il suo immenso talento e il suo grande appeal commerciale ai microfoni di PlanetF1.

L'INTERESSE DELL'AUDI

Mentre Audi si prepara ad entrare nel mondo della Formula 1 nel 2026, Slater specula che potrebbero essere particolarmente interessati a un talento come Norris. Ha affermato: “Audi potrebbe essere interessata tra un paio d'anni’ . Quando entreranno in Formula 1, vorranno che un grande nome sia il volto della loro squadra.”

LA CONNESSIONE CON SEIDL

Slater ha anche sollevato la possibilità di una riunione tra Norris e il suo ex capo alla McLaren, Andreas Seidl, sottolineando che molto dipenderà dalla posizione competitiva della McLaren nel prossimo futuro. Ha concluso: “Lando Norris potrebbe adattarsi ad Audi in tal senso? Potrebbe tornare di nuovo con questo ex capo della McLaren Andreas Seidl? Ma molto dipende da dove si trova la McLaren tra un paio d'anni.”

Sezione: News / Data: Ven 29 settembre 2023 alle 09:15
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print