Mattia Binotto, team principal della Ferrari, ha cercato di pensare positivo parlando di Charles Leclerfc ai microfoni di PlanetF1. Guardando a Silverstone e alle prossime gare:

"La strategia in Canada er aun qualcosa di cui Leclerc era a conoscenza da diversi giorni, quindi ha avuto il tempo di digerire e prepararsi per il weekend di gara", ha dichiarato Binotto. "Era concentrato sul suo weekend di gara, sapendo che sarebbe partito dal fondo della griglia per la gara. Anche il suo programma di venerdì e sabato era incentrato sui long run, solo per assicurarsi che fosse preparato per la gara. La limitazione dei danni, partendo da dietro, arrivando quinto è sempre un buon risultato in gara. Ora abbiamo una nuova unità di potenza per le prossime gare. Abbiamo quattro gare fino alla pausa estiva che saranno importanti per lui, dove potrà attaccare e cercare di recuperare qualche punto se può".

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 26 giugno 2022 alle 11:10
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print