Dopo le critiche arrivate successivamente all'impatto con Sebastian Vettel a Miami, Mick Schumacher ha trovato anche dei difensori. Fra questi, ai microfoni di F1-Insider, anche Ralf Schumacher che svela la soddisfazione di Binotto:

"A Miami Mick è stato costantemente più veloce del suo compagno di squadra Magnussen e si è creato le basi per finire in zona punti. Ha fatto la differenza come pilota in termini di velocità. Quindi sta andando nella giusta direzione ed è proprio così quello che vuole vedere il capo del team Ferrari Mattia Binotto. Tra l'altro Mick non ha vita facile. Mick e Steiner non vanno d'accordo in termini di carattere. Un duro come Kevin Magnussen si adatta di più a Steiner".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 13 maggio 2022 alle 07:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print