La Red Bull ha ricevuto fra le sanzioni per lo sforamento del budget cap 2021 anche la diminuizione del 10% del monte ore in galleria del vento a disposizione per la prossima stagione. Helmut Marko è tornato sulla questione, ora che le bocce sono ferme e il Mondiale di Formula 1 è terminato, ai microfoni di ServusTV:

"La Red Bull ha svolto un lavoro eccezionale, con entrambi i piloti che hanno guidato alla grande. Sarà difficile non vincere anche il prossimo anno. Verstappen pensava che dopo le prime tre gare ce ne sarebbero servire 36 per recuperare, e invece... Abbiamo trasformato una vettura che pesava troppo, con problemi di settaggio, in una macchina adatta a qualsiasi circuito, tranne il Brasile evidentemente. La penalizzazione ci costringe a svolgere ogni test in galleria, ma siamo ottimisti. Alla fine di tutto saremo ancora davanti e Verstappen ha grande fiducia".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 26 novembre 2022 alle 18:04
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print