Carlos Sainz Senior si sta preparando per la Parigi-Dakar come pilota ufficiale Audi. Ai microfoni di Speedweek ha parlato di questo ed altri argomenti. A partire proprio dall'Audi e dal suo ingressi in Formula 1: "Andreas Seidl è stato assunto come amministratore delegato della McLaren. Questo mi mostra quanto l'Audi stia approcciando seriamente riguardo alla Formula 1. Seidl è una garanzia di lavoro serio e di successo, ha trionfato con la Porsche a Le Mans, ha rimesso in sesto la McLaren. Ogni volta che Audi affronta una sfida sportiva poi arriva ad esser capace di raggiungere successi".

Su Vasseur:  "Ho vissuto tutto come la maggior parte di noi, come osservatore dall'esterno. Ma penso che questi cambiamenti siano positivi per la squadra. Bisogna rispettare la decisione della società e sperare che ponga le basi per vincere il titolo".

Alonso nella Dakar: "Quando Fernando si concentra su un progetto, ci mette anima e cuore, con attenzione ed entusiasmo senza limiti. Fernando ha alle spalle una Dakar e l'ha affrontata bene. Questo rally non è uno sprint come la Formula 1, ma una gara di durata, e Alonso ha dimostrato di poter affrontare la sfida. Se un giorno vorrà tornare alla Dakar, lo sosterrò in ogni modo possibile".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 21 dicembre 2022 alle 15:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print