George Russell ritrova il gradino più alto del podio vincendo il Gran Premio d'Austria, tornando al successo dopo il trionfo ottenuto nella gara inaugurale della stagione. Alle sue spalle, Max Verstappen riesce a difendere la seconda posizione dagli attacchi di Kimi Antonelli, che chiude a soli tre decimi dall'olandese.

Le comunicazioni via radio

George Russell: "Sì! Che spettacolo!"

Toto Wolff: "Grande lavoro George, complimenti. È una vittoria meritata."

George Russell: "Grazie Toto. È stato un risultato fantastico per tutta la squadra, complimenti a tutti."

Clicca qui per scaricare l'app di F1-news.eu e non perderti neanche una notizia

App Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appfacile.f1

App iOs: https://apps.apple.com/it/app/f1-news-eu/id6758488273

Sezione: News / Data: Dom 28 giugno 2026 alle 16:36
Francesco Franza
vedi letture
Francesco Franza
autore
Ho 37 anni, sono nato e cresciuto a Roma e mi sono laureato in Comunicazione e Multimedialità presso l’Universitas Mercatorum con 107/110. Lavoro come IT Support Professional, ma collaboro con F1-News.eu per costruire la mia carriera nella comunicazione, la mia più grande passione. Amo i motori da sempre e i trionfi di Schumacher in Ferrari